Match

Spezia-Inter, Conte ne cambia due rispetto all’andata: più qualità

Domani si gioca Spezia-Inter alle 20.45, nel turno infrasettimanale valido per la trentaduesima giornata di Serie A. Ecco le scelte di Antonio Conte rispetto alla gara di andata.

DOPPIO CAMBIO – Nella gara di andata del 20 dicembre 2020, l’Inter affrontava lo Spezia con la formazione tipo pre-svolta. Conferme assolute in difesa e nella coppia d’attacco, così come gli intoccabili Marcelo Brozovic e Nicolò Barella, alla sinistra di Achraf Hakimi. A completare la linea mediana, Roberto Gagliardini e Ashley Young. Proprio questi due partiranno con ogni probabilità dalla panchina domani. Al posto dell’italiano, Antonio Conte schiererà Christian Eriksen, pienamente carico dopo il gol di Napoli. Sulla sinistra, invece, potrebbe ritrovare una maglia dal 1′ Ivan Perisic. Tutta la qualità possibile per il tecnico nerazzurro, per minimizzare ogni rischio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh