Match

Spezia-Inter, rispetto all’andata servirà un approccio diverso

L’Inter contro lo Spezia, nella gara di domani, dovrà scendere in campo con un approccio nettamente diverso rispetto all’andata.

DA SBLOCCARE – Nella gara di andata, l’Inter fece molta fatica a sbloccare la gara contro lo Spezia (vedi video). In quell’occasione il vantaggio arrivò solo ad inizio ripresa, con una gran conclusione di Achraf Hakimi al culmine di una ripartenza. Domani sera gli uomini di Antonio Conte dovranno essere decisamente più cinici davanti alla porta, specie dopo le ultime due gare.

MAGGIORE CINISMO – Contro il Cagliari solo una super prestazione di Vicario impedisce all’Inter di chiudere il primo tempo in vantaggio. A Napoli invece ci pensa la sfortuna, unita alla scarsa mira dei nerazzurri, che colpiscono due legni. Domani contro lo Spezia i nerazzurri dovranno tornare ad essere martellanti sin dal primo minuto, cercando di indirizzare la gara sui binari giusti fin dal principio. Proprio come gradisce Conte.

Lukaku-Lautaro Martinez, seconda di fila a secco tra sfortuna e lavoro

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh