Primo PianoVideo

VIDEO – Inter-Spezia 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-Spezia, match della tredicesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

LA SESTAInter-Spezia 2-1 nella tredicesima giornata di Serie A. L’Inter vince la sesta partita consecutiva in campionato e resta in scia al Milan, staccando invece Napoli, Roma e Sassuolo. Primo tempo molto brutto dei nerazzurri, pericolosi quasi solo con una bella giocata di Ashley Young che chiama al riflesso Ivan Provedel. Dopo l’intervallo Antonio Conte toglie Roberto Gagliardini, uno dei peggiori, per Stefano Sensi e con più qualità la gara è in discesa. Questo anche perché, al 51′, Lautaro Martinez cambia gioco mandando in porta Achraf Hakimi, che si fa tutta la fascia palla al piede lasciando dietro Luca Mora e batte il portiere dello Spezia sul primo palo. Proprio Sensi crossa e trova sulla sua traiettoria il braccio di M’Bala Nzola in opposizione: l’arbitro Michael Fabbri lascia proseguire, il VAR interviene e fa giustizia con un rigore netto. Romelu Lukaku fa undici su undici dal dischetto con la maglia dell’Inter, 2-0 al 71′. Solo nel quarto minuto di recupero i liguri accorciano, con cross di Simone Bastoni per Roberto Piccoli indisturbato nell’area piccola. Per quest’ultimo è il primo gol in Serie A, ma il triplice fischio arriva pochi secondi dopo. Di seguito il video con la sintesi di Inter-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.