Extra Inter

Superlega, primi scricchiolii? Due squadre preparano il dietrofront

La Superlega è istituita da due giorni, eppure si avvertono già le prime crepe tra i fondatori. Il Chelsea e il Manchester City stanno valutando la situazione, dopo le proteste di questi giorni.

PRIMA CREPA – A due giorni dall’istituzione ufficiale della Superlega, i dodici club fondatori rischiano di perdere il primo membro. Secondo quanto trapela dall’Inghilterra, infatti, il Chelsea e il Manchester City starebbero valutando di tornare sui proprio passi. Blues e Citizens sono tra i soci fondatori del progetto, assieme alle altre big inglesi (Arsenal, Liverpool, Manchester United e Tottenham). Tuttavia i tifosi d’Albione stanno reagendo piuttosto male a questa situazione. Tanto che i due club – attualmente in semifinale di Champions League – starebbero clamorosamente pensando di rinnegare la propria adesione e uscire dalla Superlega. A riportarlo sono Dan Roan, Sports Editor della BBC, e Martin Lipton del The Sun:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh