Match

Sassuolo-Inter, nei voti se ne salvano quattro: uno a sorpresa – TS

Dalla brutta prestazione dell’Inter ieri col Sassuolo c’è ben poco da salvare. Ma il quotidiano Tuttosport, nelle sue pagelle, trova quattro giocatori da non bocciare: ecco di chi si tratta.

I PEGGIORI – Che Denzel Dumfries sia il peggiore di Sassuolo-Inter è fuori discussione. Il laterale olandese nelle nostre pagelle ha preso un eloquente e sacrosanto 3, mentre Tuttosport è meno pesante: 4,5. Per il resto non ci sono vere e proprie bocciature, perché la stragrande maggioranza dei giocatori prende 5,5 sul quotidiano di Torino in edicola oggi. Compreso Simone Inzaghi, per non essere riuscito a dare la scossa a una squadra comunque inevitabilmente appagata.

Sassuolo-Inter, nei quattro “salvati” un protagonista a sorpresa

SUFFICIENZA – Solo quattro giocatori riescono a evitare la bocciatura. E uno non è certo un nome abitudinario: Juan Guillermo Cuadrado. Al rientro in campo dopo quasi quattro mesi (ultima presenza il 12 dicembre contro la Real Sociedad), il colombiano ha fatto quantomeno vedere voglia di fare. Pur senza incidere. Si salva anche Emil Audero, che subisce il suo primo gol in questa Serie A dopo due partite con la porta inviolata. Come lui prendono 6 in Sassuolo-Inter anche Stefan de Vrij, definito il più solido della retroguardia, e Carlos Augusto per essersi diviso fra braccetto e laterale.

Fonte: Tuttosport – Paolo Seghedoni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.