Match

Inter-Lazio, Tudor stravolge! 7 novità e 2 esclusioni eccellenti – Sky

Inter-Lazio è la sfida che andrà in scena domani (domenica) alle ore 18 a San Siro, ultima partita in casa per i Campioni d’Italia che verranno ufficialmente premiati con il trofeo scudetto dalla Lega Serie A. Intanto Tudor stravolge la formazione con due esclusioni eccellenti

FESTA – Inter-Lazio è la partita valevole per la penultima giornata di Serie A che si disputerà a San Siro domenica alle ore 18. I Campioni d’Italia nerazzurri verranno ufficialmente premiati con il trofeo scudetto per poi far partite un’altra grande festa.

STRAVOLGIMENTI – Nel frattempo Igor Tudor stravolge l’undici iniziale, con due esclusioni eccellenti più il ritorno di Luis Alberto (ma solo in panchina), come rivelato da Petrucci su Sky Sport: «Luis Alberto verrà convocato e partirà dalla panchina. Tudor non ha timore di stravolgere la formazione in una delle partite più delicate poiché si affronta la squadra più forte del campionato. Ben sette novità rispetto alla sfida con l’Empoli».

Inter-Lazio, Tudor senza paura contro i Campioni d’Italia: due esclusioni eccellenti e ben sette novità

ALL’ATTACCO – Prosegue Petrucci: «Torna Provedel in porta, come anticipato da Tudor in conferenza, Rovella e Pellegrini dal 1′, mai successo con lui in panchina. Castellanos ha vinto il ballottaggio con Immobile. Verrà avanzato Kamada, che giocherà da trequartista insieme a Zaccagni, quindi c’è una esclusione eccellente che è Felipe Anderson. In mezzo Vecino titolare accanto a Rovella mentre sugli esterni agiranno Marusic e Pellegrini. In difesa Patric, Casale e Gila. Cambi che dimostrano come Tudor voglia giocarsela all’attacco senza paura».

Lazio probabile formazione (3-4-2-1): Provedel; Patric, Casale, Gila; Marusic, Vecino, Rovella, Pellegrini; Kamada, Zaccagni; Castellanos

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.