Satriano torna in Francia? L’Inter trova l’accordo per la cessione
Martin Satriano potrebbe realmente tornare in Francia. L’Inter ha trovato l’accordo per la sua cessione con un club della Ligue 1.
PRESTAZIONI – Martin Satriano ha la possibilità di tornare dove ha vissuto le sue migliori stagioni in carriera. Tra i diversi prestiti a cui ha dovuto rispondere quelli in Francia sono stati i più convincenti, considerando che in Serie A non ha fatto benissimo con la maglia dell’Empoli. Appena due gol nelle trentuno presenze raccolte in Toscana. Al Brest invece è andata sicuramente meglio, perché è arrivata la qualificazione in Champions League, storica per il club, e quattro reti decisive per il posizionamento in campionato.
CESSIONE – In quest’estate Satriano si è allenato ma non ha giocato le amichevoli della squadra nerazzurra a differenza di compagni come Joaquin Correa. L’uruguagio ha mercato e lo ha confermato nelle ultime ore. L’Inter ha trovato un accordo definitivo per la sua cessione all’estero, tra l’altro ancora in Francia e ancora con il Brest. Secondo l’indiscrezione di Footmercato Satriano tornerà perciò al Brest a titolo definitivo. Cosa manca? Il club deve convincere l’attaccante ad accettare la proposta fatta. La via comunque è tracciata, la probabilità che torni dove tanto bene ha fatto è molto alta.