Da Inter-Las Palmas Frattesi deve iniziare a far parlare il campo
Inter-Las Palmas non sarà la partita di Frattesi, ma rappresenta comunque una prima occasione per il giocatore per tornare a far parlare il campo.
NUOVO INIZIO – Inter-Las Palmas è solo un’amichevole di luglio. Per di più per gli italiani la prima, dopo pochi giorni di allenamento. Eppure per qualcuno possiamo già parlare di un nuovo punto di partenza. Nello specifico, per Davide Frattesi. Che da subito deve iniziare a far parlare il campo.
PENSARE AL CAMPO – Gli ultimi mesi dell’ex Sassuolo infatti sono stati un pochino turbolenti. Dopo lo scudetto vinto comunque da protagonista, seppur non da titolare, le cose non sono andate proprio al meglio. La delusione degli Europei, dove era uno dei più attesi, e qualche chiacchiera di troppo fuori dal campo hanno addensato qualche nube di troppo sul percorso del giocatore. E chiedono un nuovo inizio. Proprio da Inter-Las Palmas. Perché Frattesi non deve limitarsi. Né alle chiacchiere di mercato né a quanto fatto la scorsa stagione. E per questo deve dimostrare sul campo, a ogni occasione.