Match

Sampdoria, ripresa a undici giorni dall’Inter: tre nuovi in gruppo da oggi

La Sampdoria nel tardo pomeriggio di oggi ha ripreso gli allenamenti dopo due giorni di riposo. Nei blucerchiati, protagonisti dell’ultimo giorno di mercato, subito tre nuovi acquisti in gruppo. Ci saranno domenica 12 contro l’Inter (vedi calendario).

SAMPDORIA-INTER, -11 – “Dopo due giorni e mezzo di riposo la Sampdoria si è ritrovata nel pomeriggio sotto il sole del Mugnaini di Bogliasco. Alla ripresa della preparazione Roberto D’Aversa ha potuto contare su tre volti nuovi: Francesco Caputo, Riccardo Ciervo e Mohamed Ihattaren si sono allenati sul campo 1 con il resto della squadra, compreso Ronaldo Vieira, svolgendo riscaldamento fisico, esercitazioni tattiche e partitelle in spazi ridotti intervallate con corse a intermittenza.

Assenti i sei nazionali – Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Mikkel Damsgaard, Albin Ekdal, Morten Thorsby e Maya Yoshida – ai quali si è aggiunto Radu Dragusin, impegnato con la Romania Under-21. Sul fronte dei singoli, oltre a Manolo Gabbiadini ed Ernesto Torregrossa, alle prese con i propri percorsi differenziati, anche Omar Colley è stato impiegato in un lavoro specifico programmato. Domani, giovedì, i blucerchiati torneranno all’opera in mattinata”.

Fonte: Sampdoria.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button