Match

Salisburgo-Inter, la moviola: OK Gözübüyük. Ma forse 2 rigori − CdS

Salisburgo-Inter è stata arbitrata dall’olandese di origini turche Serdar Gözübüyük. Dato un rigore ai nerazzurri, ma probabilmente ce n’era anche un altro. La moviola

MOVIOLASalisburgo-Inter è finita 0-1 a favore dei nerazzurri con rigore decisivo trasformato da Lautaro Martinez. A dirigere l’incontro della Red Bull Arena l’olandese con origini turche Gözübüyük. Prestazione positiva e da 6,5. Il rigore per la Beneamata è sacrosanto: mani netta di Bidstrup, l’arbitro esita un po’ e poi concede il penalty. Probabilmente si è rivisto in testa tutta l’azione. Potevano essere anche due i rigori per l’Inter, dato che qualche minuto prima Marcus Thuram era precipitato in area di rigore dopo un contatto sospetto con Gourna-Douath. Nessun penalty invece per il Salisburgo, Carlos Augusto appoggia la mano su Simic, ma non fa mai fallo. OK invece l’ammonizione a Bisseck nel primo tempo per fallo su Ulmer: il tedesco non mette il piede, bensì il ginocchio. Da 6 il Var Ola.

Fonte: Corriere dello Sport – Edmondo Pinna

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.