Match

Perisic recuperato, oggi comincia l’operazione Napoli-Inter per lui

Perisic è rientrato a disposizione di Conte domenica in Inter-Cagliari, pur rimanendo in panchina (vedi articolo). Il croato, dopo il problema fisico, da oggi inizia a puntare il Napoli e il ritorno in campo.

UNO IN PIÙ – La stagione di Ivan Perisic è cambiata venerdì 5 febbraio, quando ha firmato lo 0-2 in Fiorentina-Inter. Fino a lì il croato giocava quasi sempre, ma convincendo raramente. Da quella serata ha invece avuto una svolta in positivo, più o meno in contemporanea con Christian Eriksen, ed è diventato un titolare fisso. Contando anche la precedente partita col Benevento l’esterno ha inanellato otto gare dal 1′ in Serie A, col derby contro il Milan come prestazione migliore visto soprattutto l’assist per il momentaneo 0-2 di Lautaro Martinez. Poi, però, la sosta per le nazionali ha interrotto il momento, visto che è tornato a Milano con un problema fisico.

ASSENZA FINITA – Perisic non è partito per Bologna nella sfida del sabato di Pasqua. Affaticamento muscolare il motivo dello stop, eredità degli impegni con la Croazia dove è stato pure lì protagonista con gol (vedi articolo). Il numero 14 ha saltato sia la sfida del Dall’Ara sia il recupero di mercoledì scorso col Sassuolo. Antonio Conte, al suo posto, ha sempre schierato Ashley Young, rilanciando l’inglese accantonato dopo il rigore (più che generoso) concesso contro la Juventus in Coppa Italia. Domenica col Cagliari Perisic è però tornato in panchina, rimanendo a guardare i compagni. Oggi ripresa degli allenamenti: è a tutti gli effetti recuperato, può puntare una maglia da titolare. C’è anche Matteo Darmian, che tre giorni fa si è guadagnato ulteriori lodi per il gol da tre punti contro i rossoblù, ma dei tre il croato è quello con doti più offensive. La speranza è che Napoli-Inter faccia riprendere Perisic da dove ha concluso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.