Mondo Inter

De Zerbi: «Giocare bene? Definizione difficile. L’Inter non vince per caso»

De Zerbi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in collegamento durante la trasmissione “Sportitalia Mercato”. Inevitabile un nuovo riferimento al gioco dell’Inter, dopo le critiche della scorsa settimana a seguito della sfida vinta 2-1 coi neroverdi.

MODALITÀ DIFFERENTI – L’Inter mercoledì scorso ha battuto 2-1 il Sassuolo, “nonostante” il 30% del possesso palla. Una statistica, ininfluente per valutare il calcio e le partite, usata come lato negativo dagli eccessivi critici della capolista. Roberto De Zerbi, a sette giorni dalla sfida, non carica: «Io sono d’accordo sul fatto che è difficile dare una definizione al giocare bene. Il giocare bene che penso io è diverso da quello di un’altra persona. L’Inter io credo che sappia cosa vuole fare in campo, poi la modalità quella è soggettiva. Non si vincono tutte queste partite di fila per caso, quindi…»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh