Match

Parejo: «Inter, vogliamo fare bene. Risultato importante, ma priorità un’altra»

Dani Parejo ha parlato dopo il pareggio tra Villarreal e Fulham per 1-1 (gara disputata ieri). Il centrocampista spagnolo si è già proiettato alla partita amichevole del prossimo sabato contro l’Inter, confermando le priorità della squadra.

PRIORITÀ Dani Parejo si proietta già alla sfida tra Inter e Villarreal, sottolineando le priorità della squadra: «Ora ci mancano due partite, Levante e Inter. Dobbiamo mantenere le nostre dinamiche di ritmo, di gioco e di risultati. Il gioco ora è più importante dei risultati. Certo, è importante anche non perdere e fa sicuramente piacere vincere. Se ti abitui a vincere, questo ti entra dentro e ti può servire anche durante la stagione. Ma ora la priorità è quella di creare un gruppo forte, le basi e soprattutto che i nuovi arrivati capiscano le nostre dinamiche e le richieste del mister».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh