Calciomercato

Pinamonti, affare in definizione tra Inter e Atalanta: le tempistiche – Sky

Dopo aver rifiutato le destinazioni Monza e Salernitana, il futuro di Andrea Pinamonti è in via di definizione. Secondo Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato per Sky Sport, Inter e Atalanta sono vicine all’accordo per il passaggio del giocatore nella squadra bergamasca.

IN CHIUSURA – Il futuro di Andrea Pinamonti è ormai quasi deciso. A confermarlo è l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, che sottolinea come l’attaccante dell’Inter è sempre più vicino all’Atalanta. I due club continuano a trattare, tanto che in settimana potrebbe già arrivare la definizione dell’operazione. A quel punto, complice anche l’addio di Alexis Sanchez (vedi articolo), il mercato nerazzurro in entrata – specialmente in attacco – tornerebbe attivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh