Match

Parejo: «Siamo in crescita. Amichevoli in trasferta sono fondamentali»

Dani Parejo è stato intervistato al termine della gara pareggiata dal Villarreal contro il Fulham (vedi articolo). Il centrocampista degli spagnoli ha sottolineato l’importanza delle amichevoli in trasferta, la prossima delle quali sarà proprio quella di sabato contro l’Inter.

IN TRASFERTA Dani Parejo ha parlato dopo il suo gol segnato in Fulham-Villarreal e ha sottolineato quanto sia importante giocare fuori casa già in queste amichevoli. La prossima sarà sabato a Pescara, contro l’Inter. Queste le parole del centrocampista spagnolo: «Fare gol è sempre una soddisfazione, ma vuoi sempre che la squadra vinca, altrimenti non serve a nulla. Non sono contentissimo del pareggio, avrei preferito vincessimo, ma abbiamo giocato una grande partita. Abbiamo giocato contro una squadra di Premier League, in uno stadio molto importante e stiamo crescendo. Inizieremo in trasferta il campionato, quindi dobbiamo abituarci già da ora a giocare fuori casa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh