Pagelle

Pagelle Sampdoria-Inter: Sensi insegna, Lautaro blocked. Sanchez decide

Pagelle Sampdoria-Inter: i nerazzurri conquistano tre punti pesanti in trasferta contro i blucerchiati. Sanchez protagonista assoluto nel bene e nel male, Sensi dà qualità in ogni fase del gioco. Lautaro Martinez ancora non spicca: ecco i voti

Pagelle Sampdoria-Inter: Sanchez croce e delizia, Lautaro non convince. De Vrij-Sensi sicurezze

HANDANOVIC 6: Fa da spettatore per lunghi tratti del match. Nel finale si fa trovare pronto.

SKRINIAR 5,5: Lotta, ma spesso esce perdente nell’uno contro uno. In ritardo in occasione del gol subito.

DE VRIJ 6,5: E’ pulito in ogni intervento, dando sicurezza a tutta la squadra nel reparto arretrato.

BASTONI 7: Gioca con una personalità straordinaria all’esordio, non sbagliando praticamente nulla.

CANDREVA 6,5: E’ un moto perpetuo nel primo tempo, dove si gioca spesso a destra. Segna, ma il gol viene annullato per fuorigioco.

D’AMBROSIO 6: Entra e fa il suo come sempre, soprattutto nelle chiusure difensive.

GAGLIARDINI 6: Spesso è fuori dal gioco, ma l’inserimento in occasione del gol è perfetto. Prova discreta.

BROZOVIC 7: E’ tra i migliori questa sera. Non sbaglia un pallone e si posiziona sempre in maniera perfetta.

SENSI 7: Passano le partite e lui si conferma tra i migliori. Dai suoi piedi nascono i primi due gol, poi ripulisce tanti palloni a centrocampo.

BARELLA 6: La corsa non manca, è ovunque, ma stasera è un po’ meno diga rispetto alla Lazio.

SANCHEZ 7: Primo tempo da dominatore di qualità internazionale. Non sbaglia un pallone, vede gioco e segna. Poi l’ingenuità con il discutibile rosso rimediato.

LAUTARO MARTINEZ 5,5: Da prima punta sembra potersi esprimere al meglio, ma ancora non brilla in zona gol e nelle scelte decisive.

LUKAKU 6: Si divora un gol, ma è prezioso per il gioco di Conte che apprezza il suo lavoro per la squadra.

CONTE 7: La squadra sta mantenendo un livello alto e dimostra maturità nelle fasi decisive della partita. Funziona pensare partita dopo partita.

SAMPDORIA: Audero 5, Bereszynski 5,5, Chabot 4,5, Colley 5, Depaoli 5,5 (Bonazzoli 6,5), Linetty 6 (Caprari 6), Ekdal 6 (dal 69′ Vieira 6), Jankto 6,5, Murru 5,5, Rigoni 6, Quagliarella 5,5. All. Di Francesco 5,5

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.