Brozovic: “Sampdoria-Inter, bella partita. Sanchez? No rosso! Conte…”

Articolo di
28 Settembre 2019, 20:13
Condividi questo articolo

Marcelo Brozovic al termine di Sampdoria-Inter finita con il punteggio di 1-3 a favore dei nerazzurri, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato del gol vittoria di Gagliardini – suo l’assist decisivo -, di Conte e della sfida di Champions League contro il Barcellona.

ASSISTMAN – Marcelo Brozovic al termine di Sampdoria-Inter ha parlato del gol vittoria del numero 5 nerazzurro e del rosso ai danni del cileno: «Quanto vale il passaggio a Roberto Gagliardini? Vale come premio gol, anche per tutto quello che hanno fatto gli altri ragazzi. Abbiamo giocato una bella partita. Su Alexis Sanchez non era rosso secondo me. Abbiamo giocato da squadra».

LE IDEE DI CONTE – «Antonio Conte dice cose giuste a ogni allenamento. Ogni giocatore sa quello che deve fare e questo si vede. Si è visto anche oggi che abbiamo fatto una grande partita».

ORA LA CHAMPIONS – «Juventus? Prima il Barcellona, sappiamo che è la squadra più forte al mondo però noi siamo l’Inter e dobbiamo dimostrare anche noi di essere al top»




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.