Bastoni: “Inter grande gruppo, come se fossi loro figlio! Godin…”

Articolo di
28 Settembre 2019, 20:30
Condividi questo articolo

Bastoni ha parlato con Inter TV nel post partita di Sampdoria-Inter. A seguito della sesta vittoria iniziale in Serie A il giocatore ha fornito la sua analisi sull’andamento del match.

VINTA DI CARATTERE – Queste le parole di Alessandro Bastoni a Inter TV dopo Sampdoria-Inter«Sicuramente l’emozione era tanta, perché aspettavo questo giorno da tanto tempo. Detto ciò sono molto contento della prestazione mia e della squadra, era molto importante fare tre punti dopo la vittoria della Juventus nel pomeriggio e ce l’abbiamo fatta. Il gruppo mi ha preso subito molto bene, come se fossi il loro figlio minore. Specialmente Diego Godin: a volte gli ricordo che è stato il capitano dell’Atlético Madrid e ha giocato due finali di Champions League, e ora sta parlando con me. Sicuramente è un grande gruppo, mi aiutano tutti e sono felicissimo. Dormire ieri notte sapendo di dover giocare? Sì sì, ho dormito. Fortunatamente le cose per le quali vale la pena non dormire sono altre. Gioco a calcio e mi piace giocare a calcio, mi piace pensare di essere nato per questo e la vivo serenamente».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.