Pagelle

Pagelle Genoa-Inter: Lukaku timbra, Sanchez la chiude. Eriksen a tratti

Pagelle Genoa-Inter: Antonio Conte punta su Lautaro Martinez e Lukaku in avanti (qui le formazioni ufficiali) e il belga segna la rete dello 0-1. L’argentino non brilla, se non in poche occasioni, mentre Sanchez chiude la partita. Ecco tutti i voti

Pagelle Genoa-Inter: Lukaku-Sanchez gol. Eriksen e Lautaro Martinez non brillano

HANDANOVIC 6: E’ attento in un paio di occasioni su tiri semplici dei padroni di casa.

SKRINIAR 6,5: Bene nel gioco aereo, ma sbaglia un paio di scelte in impostazione. Nel complesso buona partita e senza mai traballare.

D’AMBROSIO 6: Entra concentrato in partita, senza sbavature.

RANOCCHIA 6: Duello costante con Favilli. Lo tiene senza troppe difficoltà, ma fa alcuni errori nella ripresa.

GODIN 6: Si conferma in netta crescita nella difesa a tre di Conte. Buona gestione delle marcature, ma con qualche errore in disimpegno.

MOSES 6,5: Inizia bene la partita sulla fascia destra, soprattutto in dribbling e in fase offensiva. Cala un po’ con il passare dei minuti, ma poi serve un grande assist a Sanchez.

CANDREVA SV: Un tiro sbagliato e qualche errore prima del fischio finale.

BROZOVIC 6: Corre tanto nel cuore del centrocampo. Ottima gestione del pallone, meno delle occasioni da gol.

GAGLIARDINI 6: Sfrutta la sua fisicità, ma gli errori tecnici aumentano questa sera. Bravo in copertura.

BIRAGHI 6,5: E’ tra i protagonisti. Partita ordinata dietro, poi decisivo in fase offensiva. Prima una grande azione, poi l’assist per il gol di Lukaku.

YOUNG SV: Copre in fase difensiva, senza compiere errori in impostazione.

ERIKSEN 6: Cerca molto il pallone e di essere decisivo in rifinitura. Ci riesce solo a tratti e con troppi errori banali.

BORJA VALERO 6: E’ inserito alla grande negli schemi di Conte. Bene nelle posizioni e nei passaggi.

LUKAKU 7: Dopo qualche errore di troppo contro la Fiorentina, torna decisivo contro il Genoa. Grande doppietta.

LAUTARO MARTINEZ 5,5: Una grande giocata nello stretto, ma anche tanti minuti in cui è stato troppo assente per l’Inter.

SANCHEZ 6,5: Entra con grande vivacità in partita e la chiude su assist di Moses.

CONTE 6,5: Non è un’Inter da impazzire, ma è impossibile ipotizzare ritmi alti in questa fase. Lukaku si conferma decisivo, come anche Sanchez.

Pagelle Genoa-Inter, gli avversari: Pinamonti si salva

GENOA (3-5-2): Perin 6; Goldaniga 5, Romero 5,5, Zapata 5,5; Ankersen 5,5 (Ghiglione 6), Jagiello 5,5, Behrami 5,5 (Schone 5,5), Rovella 5,5 (Destro 6), Criscito 5,5; Favilli 5 (Pandev 6), Pinamonti 6. Allenatore: Nicola 5,5.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.