Milan, turnover massiccio: occasione per alcuni in vista del derby – Sky

Articolo di
18 Febbraio 2021, 18:14
Stefano Pioli Milan Stefano Pioli Milan
Condividi questo articolo

Peppe Di Stefano, inviato di “Sky Sport” a Belgrado, ha fatto il punto sulle scelte di Stefano Pioli nella partita di Europa League di questa sera contro la Stella Rossa. Un massiccio turnover, ma che può dire molto in vista del derby contro l’Inter di domenica.

OCCASIONE Stella Rossa-Milan di questa sera vedrà ben sette giocatori “nuovi”, con i titolarissimi in panchina. Tutto normale, in vista del derby contro l’Inter in programma domenica alle 15. Secondo l’inviato Peppe Di Stefano, in ogni caso questa può essere una grande occasione che Stefano Pioli vuole dare ad alcuni “panchinari”: «Nonostante Pioli abbia cambiato sette undicesimi della sua formazione tipo, alcuni titolari di questa sera si giocano una maglia da titolari nei derby. C’è una novità: prima partita dal primo minuto per Mario Mandzukic da quando è arrivato al Milan».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.