Bergomi: «Milan doppio impegno? Meglio stare in Europa che fuori»

Articolo di
18 Febbraio 2021, 18:21
Giuseppe Bergomi Giuseppe Bergomi
Condividi questo articolo

Beppe Bergomi, ex storico difensore dell’Inter e attuale opinionista e telecronista per “Sky Sport”, ha parlato del doppio impegno del Milan tra l’Europa League e il derby di domenica contro i nerazzurri.

MEGLIO DENTRO CHE FUORI – Queste le parole di Beppe Bergomi riguardo ai discorsi sul doppio impegno ravvicinato per il Milan, tra la sfida di questa sera in Europa League contro la Stella Rossa e il derby di domenica pomeriggio contro l’Inter: «Il Milan non può scegliere tra il derby e l’Europa, perché ha una rosa molto lunga. Possono fare tante scelte. È meglio stare in Europa o stare fuori? Io penso sempre sia meglio star dentro, perché può dare la carica per vincere la prossima partita. E chi è fuori? Solamente l’Inter. Ma dieci anni fa l’Inter ha vinto tutto, quindi è meglio star dentro in Europa. I rossoneri sono una squadra davvero forte».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.