Interviste

Zanetti: «Difficile ripetersi, ma l’Inter vuole essere protagonista»

Javier Zanetti ha fatto compagnia a Giuseppe Marotta, come lo scorso anno, a Nyon per i sorteggi dei gironi di Champions League. L’ex capitano nerazzurro ha detto questo con Sky Sport.

COMPETITIVI – Javier Zanetti è fiducioso: «La competizione è diversa, c’è molta qualità nei nostri avversari. In Champions League tutte le partite sono complicate, l’importante è che l’Inter stia bene e possa preparare al meglio tutte le gare. Cresce autostima, mentalità, i ragazzi della finale sono stati aiutati in questo. I nuovi vogliono giocare da protagonisti, è sempre difficile però ripetersi e lavoreremo con umiltà. Sicuramente ha aiutato la finale per la crescita. Credo che la base dell’anno scorso c’è e non ci dobbiamo accontentare. Dobbiamo essere protagonisti, dobbiamo puntare in alto e andare più avanti possibile. La finale persa gira intorno ai giocatori, vorranno fare bene».

CRESCITA – L’argentino ha continuato: «In queste due partite di campionato la squadra è stata tranquilla, sicura di sé stessa e consapevole. Siamo cresciuti in carattere e mentalità. I ragazzi pensano bene al percorso che stanno facendo, sono all’altezza e vedo la voglia che c’è. Noi ce la giocheremo con tutti, tutti sanno che l’Inter è forte e avranno rispetto. Lautaro Martinez credo che ha la consapevolezza delle sue doti. Lo dimostra in campo e fuori. Ora è capitano e ha una responsabilità in piu. Il ragazzo è forte, si vede in tutti gli allenamenti che è generoso e vuole aiutare i compagni. Nelle partite di campionato ha confermato il campione che è»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.