Interviste

Marotta: «Sorteggio equilibrato, il destino nelle nostri mani»

Giuseppe Marotta ha assistito al sorteggio di Champions League di Nyon come rappresentante dell’Inter. Queste le sue parole su Sport Mediaset.

SORTEGGIO – Marotta commenta: «Io sono sempre ottimista e sorridente perché rappresento un grande club e una grande squadra come l’Inter. Il destino è nelle nostre mani, nei nostri piedi. Il sorteggio è equilibrato. Io credo che il percorso degli ultimi anni nerazzurri sia un percorso molto positivo, cinque anni fa eravamo al numero 80 nel ranking oggi ottavi. Abbiamo scalato posizioni grazie a tutti, dalla proprietà a noi dirigenti fino agli allenatori, l’ultimo Inzaghi che ci ha portato in finale. L’Inter si è riappropriata di un palcoscenico adatto al suo blasone. Dobbiamo essere competitivi, ce lo chiedono i tifosi e noi stessi. L’Inter è diversa rispetto all’anno scorso, l’esperienza degli ultimi due anni di rivoluzione tecnica ha fatto crescere tutti. I calciatori sanno vincere, hanno la cultura della vittoria e nelle battaglie con squadre forti ci serve molto. La squadra è cresciuta quindi possiamo essere veramente fiduciosi. Devo dire che il lavoro che facciamo è mirato a soddisfare l’allenatore. Manca un giorno di mercato, vogliamo cogliere le opportunità e puntellare la squadra che ci dà garanzie. Io penso che stiamo valutando situazioni, non vorrei illudere e disilludere i giocatori. Siamo molto attivi, stiamo lavorando con Ausilio e abbiamo idee chiare. Penso che domani annunceremo il destino finale del mercato. Non immaginavo Lukaku alla Roma, ma è normale ci siano situazioni che improvvisamente compaiono. Il bello del calcio, il fatto che sia venuto in Italia rende interessante il campionato che rischiava di decadere alla luce del fenomeno dell’Arabia Saudita. Siamo contentissimi del nostro attacco, è molto forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.