Interviste

Inzaghi: «Inter, stagione magnifica! Rinnovi? Presto nuovo incontro»

Inzaghi dopo Verona-Inter terminata sul punteggio di 2-2 che chiude definitivamente questo campionato, su DAZN ha parlato della straordinaria stagione.

STAGIONE MAGNIFICASimone Inzaghi dopo Verona-Inter ha parlato così: «Si chiude stasera questa magnifica stagione, un grazie a tutti. Faccio un ringraziamento a tutta la famiglia Inter, se abbiamo fatto questo percorso è merito di tutti. La festa che ci hanno fatto i tifosi dell’Inter rimarrà dentro di me. Abbiamo fatto qualcosa di bellissimo insieme, l’ho definito lo scudetto della gioia per questo. È stata una bella cavalcata con un pubblico meraviglioso. Io miglior allenatore della stagione? Fa piacere, li condivido con lo staff, i miei giocatori e la società. Ora ci godiamo questo percorso, è stata una stagione lunga iniziata il 13 luglio, adesso ci riposeremo e poi cercheremo di ripartire nel migliore dei modi. Rinnovo? Io non sono preoccupato perché so che società abbiamo nonostante il cambio, i dirigenti hanno dato grande continuità. Per il mio rinnovo ci incontreremo».

Via all’era Oaktree, aria di cambiamento

NUOVO INCONTRO – Inzaghi parla in particolare del cambio societario e dei prossimi obiettivi: «Le parole del Marotta sono una testimonianza di questo passaggio. Faccio un ringraziamento alla famiglia Zhang, adesso sappiamo tutti che martedì conoscerò questa nuova società che è ambiziosa come ha già detto Marotta e vuole il bene dell’Inter. Prossimo obiettivo Champions League? Sappiamo cosa significa giocare così tante partite, il nostro grande obiettivo quest’anno era la seconda stella e l’abbiamo voluta con tutte le nostre forze, sapendo che c’erano altre 5-6 pretendenti che lo volevano come noi, in Italia siamo stati i più bravi. Dalla prossima stagione sarà difficile riconfermarsi, ma ci proveremo sempre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.