IntervistePrimo Piano

Marotta: «Faremo qualcosa fino a domani. Vogliamo puntellare»

Sorteggio agevole per l’Inter in Champions League, ma comunque da non sottovalutare. Su Sky Sport Giuseppe Marotta fa un annuncio sul mercato.

LAVORO NON FINITO – Marotta lascia qualche spiraglio per il mercato: «I sogni bisogna tenerli davanti, come obiettivo. Migliorare l’anno scorso significherebbe vincere, siamo ambiziosi perché siamo l’Inter con una storia grande, ma non dobbiamo essere presuntuosi. Faremo bene con tutto ciò che abbiamo a disposizione. Devo dire che sino a questo momento è un mercato molto strano. Anomalo completamente per il calcio arabo, le conseguenze o i benefici li vedremo. Il nostro mondo è un circo, provi a completare un obiettivo poi lo perdi improvvisamente. Noi siamo orgogliosi, abbiamo lavorato bene e puntellato una squadra con grande crescita. Abbiamo rafforzato valori, poi rinunciare a lusinghe per i calciatori di altri club è notevole per la nostra società. Dicevo che siamo contenti della rosa messa a disposizione di Inzaghi. Coglieremo forse un’opportunità, non è facile trovare giocatori. Mi sono confrontato con Ausilio, non voglio illudere più di tanto ma abbiamo parlato di cose concrete. Faremo qualcosa, vogliamo mettere la ciliegina forse, o puntellare con un giocatore con certe caratteristiche. L’obiettivo nostro è, se possibile, cercare di completare la rosa che già ci dà ampie garanzie».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.