Interviste

Vagnati: «Errore doppio, arbitro e VAR. Ecco cosa mi ha detto Guida»

Davide Vagnati, direttore tecnico del Torino, commenta con grande rammarico l’errore dell’arbitro Guida contro l’Inter. Ecco le sue parole ai microfoni de “La Domenica Sportiva”.

RAMMARICO – Il commento di Davide Vagnati, direttore tecnico del Torino, è pacato ma deciso, dopo l’errore dell’arbitro Marco Guida in Torino-Inter. Ecco le sue parole: «È la prima volta che veniamo a parlare come società, nonostante qualche disavventura. Ma stasera è un doppio errore, nella valutazione iniziale dell’arbitro, e anche il VAR non ha salvato un errore evidente in diretta. Tra primo e secondo tempo ho fatto una domanda al direttore di gara, che ha detto di non essere stato richiamato, quindi non era rigore. È l’ennesima situazione in cui ci troviamo a commentare un errore. Stasera è talmente evidente che c’è rammarico. Un rigore così oggettivo, a non darlo, ci toglie tanto. Non voglio fare crociate particolari, voglio solo commentare questa cosa. Mi lascia senza parole: rivedendola mille volte, questo calcio clamoroso a Belotti che può tirare in porta.. c’è un rigore sacrosanto che ci poteva portare sul 2-0. Senza nulla togliere all’Inter che ha fatto una partita importante, Berisha è stato bravissimo. Non voglio rimarcare che non abbiamo ricevuto rigori, voglio parlare solo di questa sera: una roba così evidente, non dare un rigore del genere non è bello. Campionato falsato? Non voglio dire che cosa poteva succedere, voglio parlare oggettivamente: era rigore, devi fischiare rigore. Poi magari lo para, ma è rigore e bisogna fischiarlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.