Interviste

Milinkovic-Savic: “Lazio-Inter, punto guadagnato. Vidal si è buttato!”

Milinkovic-Savic, autore del gol del pareggio dei bianco-celesti, dopo Lazio-Inter terminata con il punteggio di 1-1 – con due espulsioni – (vedi articolo), ai microfoni di “DAZN” ha detto la sua riguardo l’atteggiamento della squadra e l’espulsione di Ciro Immobile.

“PUNTO GUADAGNATO”Milinkovic-Savic dopo Lazio-Inter terminata 1-1 grazie a una sua rete, parla dell’atteggiamento della sua squadra: «Nel primo tempo non abbiamo giocato bene, poi nello spogliatoio abbiamo parlato e abbiamo detto che così non possiamo giocare. Ho segnato ma non conta, l’importante è che siamo entrati meglio nel secondo tempo e abbiamo conquistato un punto. Ci ha aiutato il gol a giocare senza pressione, era quello il problema nel primo tempo».

ESPULSIONE IMMOBILE – Milinkovic-Savic dice la sua riguardo l’espulsione del compagno di squadra: «Non credo che Ciro (Immobile, ndr) gli ha dato una botta così grande, poi vediamo. Vidal si è buttato bene e abbiamo preso un rosso».

SOSTA E POI CHAMPIONS – : «Sosta? Menomale, siamo motivati per la UEFA Champions League. Siamo contenti che giochiamo in Champions dopo tutti questi anni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh