Interviste

Inzaghi promette: «All’Inter per continuare a vincere. Super-orgoglioso!»

Simone Inzaghi è estremamente soddisfatto del lavoro svolto questa sera dalla sua Inter, che torna in Italia con un netto 0-3 nel derby contro il Milan e in Supercoppa Italiana. Il tecnico nerazzurro su Sportmediaset è tornato ad analizzare la partita giocata a senso unico.

CONTINUARE A VINCERESimone Inzaghi vince ancora con l’Inter e questa sera lo ha fatto contro il Milan in Supercoppa Italiana. Il tecnico nerazzurro è tornato ad analizzare la partita: «Giusto che stasera festeggiamo poi da domani penseremo alle prossime partite. Mi fa enormemente piacere, devo ringraziare la società, le nostre famiglie e i ragazzi che erano qui l’anno scorso che hanno permesso di arrivare fin qui, e i nostri tifosi che sono arrivati fin qui. Siamo abituati a questo tipo di serate, oggi c’era qualcosa in più perché si trattava di una finale con derby e l’Inter aveva perso due volte, volevo cambiare questo trend. Bravissimi i ragazzi ad aver giocato questa partita. Sono super-orgoglioso dei miei ragazzi perché abbiamo fatto cose incredibili e continueremo a farli. Abbiamo fatto una partita aggressiva, abbiamo spinto e ce la siamo giocata nel modo migliore. Un migliore in campo? Dico dal primo all’ultimo, dopo una serata 0-3 in un derby mi sembrerebbe inopportuno fare un migliore in campo. I ragazzi si meritavano questo, io e il mio staff siamo qui per vincere trofei in una società importante come l’Inter. Non ascoltiamo le critiche, però stasera è giusto godersi questo momento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.