Interviste

Inzaghi: «Inter bravi tutti! Soddisfatto. Errore Barella, ma sta migliorando»

Inzaghi dopo Napoli-Inter terminata 0-1 con lo straordinario trionfo dei nerazzurri in finale di Supercoppa Italiana, in un’intervista su Mediaset si è detto soddisfatto per l’incredibile risultato.

TANTI COMPLIMENTISimone Inzaghi così dopo la vittoria della Supercoppa Italiana: «Innanzitutto mi complimento con il Napoli perché hanno fatto una grande partita e una volta rimasti in 10 hanno difeso molto bene, chiaramente puoi perdere una finale al 90′ e dispiace, però per quanta riguarda i miei mi complimento anche con loro. Abbiamo giocato una semifinale tre giorni fa, era tutto nuovo per tutti. Abbiamo pagato qualcosa a livello di stanchezza, però siamo stati concentrati difendendo bene Sommer. Nel primo tempo potevamo già passare in vantaggio con l’occasione di Dimarco e nel secondo tempo potevamo segnare prima, ma il Napoli era organizzato. Io Re di Coppe? Sono soddisfatto, ma soprattutto per i miei ragazzi e per la società che in questi tre anni non ci ha mai fatto mancare nulla. Un merito particolare ai nostri tifosi che sono venuti qui. Volevamo condividere con loro questa vittoria, la coppa sotto la curva è anche per ringraziarli».

ERRORE – Inzaghi riconosce l’errore del centrocampista italiano per le troppe lamentele: «Barella stasera ha sbagliato, sta lavorando su se stesso, ma sta migliorando su questo. In quel fallo vede la palla andar via però c’è un arbitro che prende le decisioni. In quel momento ci ha penalizzato, ci sta lavorando, però è molto migliorando. Assist di Pavard? Io ringrazio anche chi è subentrato, come Sanchez aspetta fino alla fine per allargare per Pavard e poi il velo di Frattesi».

IL RICORDO – Inzaghi conclude ricordando la grande leggenda scomparsa in serata: «È stato un fulmine a ciel sereno perché l’abbiamo saputo nello spogliatoio. Ho avuto la fortuna di conoscerlo, oltre ad essere un gran campione era una grande persona. Colgo l’occasione per le condoglianze ai suoi familiari».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.