Interviste

Inzaghi: «Abbiamo sofferto tutti insieme! Handanovic? Partita abituale»

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita di Inter-Torino. Il tecnico è apparso soddisfatto dopo la vittoria al novantesimo grazie alla rete di Brozovic. Così su Handanovic

CI VOLEVAInzaghi contento per il successo: «Vittoria importantissima e voluta da squadra contro un avversario forte difficile da affrontare. Abbiamo sofferto tutti insieme, la nostra curva è stata con noi fino alla fine. Mi è piacito come hanno lottato e combattuto. Esultanza? Volevo la vittoria. L’Inter ha sempre l’obbligo di vincere. Purtroppo due giorni fa abbiamo incontrato una squadra tra le migliori al mondo ma bellissima risposta oggi dai miei giocatori. Le vittorie danno autostima, abbiamo 12 punti ma stiamo crescendo come singoli e squadra. Serve crescere soprattutto come squadra. Lautaro Martinez? Bravo come tutti gli altri. Nella ripresa li abbiamo serviti meglio, ho preferito tenere in campo Lauti ma anche Dzeko ha giocato bene».

SCELTEInzaghi si è espresso sulla gara e sul dualismo in porta: «Un po’ contratti all’inizio soprattutto per il modo di giocare del Torino che era sempre uomo contro uomo. Abbiamo parlato a fine primo tempo, bisognava portare la palla agli attaccanti nel modo migliore possibile. Abbiamo voluto la vittoria con tutte le nostre forze. Dualismo? Onana forte, mi ha dimostrato di esserlo tanto. Handanovic è il nostro titolare, sta facendo bene. Di volta in volta li valuterò. Come cambio i giocatori ci sarà quest’alternanza in porta. Handanovic ha fatto una prestazione abituale ma tutti i 5 cambi hanno fatto bene. Calendario? Noi e Napoli non fortunatissimi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.