Interviste

Handanovic: “Inter, ancora tutto aperto. Dalla porta percezione di vincere”

Handanovic ha parlato a Inter TV nel post partita di Real Madrid-Inter 3-2. Queste le sue considerazioni sulla sfida giocata a Valdebebas e valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League.

PECCATO PER IL RISULTATOSamir Handanovic parla a Inter TV al termine di Real Madrid-Inter: «Qui non è mai facile. Almeno io dalla porta avevo la percezione che la potevamo vincere. Dopo il 2-2 siamo andati vicini al gol, purtroppo non abbiamo sfruttato le occasioni. Gli episodi fanno la differenza ed è su questi che si decidono le partite. Il calcio è bello per questo: è ancora tutto aperto. Nel girone di ritorno dobbiamo fare sicuramente meglio come punti, come prestazione l’abbiamo fatta ma non abbiamo raccolto quello che meritavamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh