Interviste

Handanovic: “Inter sa di giocare bene ma si compiace! Potevamo vincere”

Handanovic è intervenuto ai microfoni di “Mediaset” al termine di Real Madrid-Inter. Di seguito le sue dichiarazioni

CONSAPEVOLEZZESamir Handanovic parla così al termine di Real Madrid-Inter: «C’è amarezza e rabbia, secondo me abbiamo fatto un’ottima gara con qualche errore. Gli errori si fanno e ci saranno sempre, ma di solito le squadre che ne fanno di meno sono più brave e vincono. Noi abbiamo creato tanto, non abbiamo sfruttato le occasioni dopo il 2-2. In campo avevo la percezione di poter vincere, loro con una ripartenza hanno fatto gol. C’è una grande consapevolezza che questa squadra gioca bene, però a volte si compiace. Dobbiamo essere più cattivi perché serve a fare punti. Purtroppo creiamo tanto ma non sfruttiamo e su poche occasioni che concediamo gli avversari fanno gol. Questo è un po’ il momento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh