Handanovic: “Inter sa di giocare bene ma si compiace! Potevamo vincere”

Articolo di
3 Novembre 2020, 23:18
Condividi questo articolo

Handanovic è intervenuto ai microfoni di “Mediaset” al termine di Real Madrid-Inter. Di seguito le sue dichiarazioni

CONSAPEVOLEZZESamir Handanovic parla così al termine di Real Madrid-Inter: «C’è amarezza e rabbia, secondo me abbiamo fatto un’ottima gara con qualche errore. Gli errori si fanno e ci saranno sempre, ma di solito le squadre che ne fanno di meno sono più brave e vincono. Noi abbiamo creato tanto, non abbiamo sfruttato le occasioni dopo il 2-2. In campo avevo la percezione di poter vincere, loro con una ripartenza hanno fatto gol. C’è una grande consapevolezza che questa squadra gioca bene, però a volte si compiace. Dobbiamo essere più cattivi perché serve a fare punti. Purtroppo creiamo tanto ma non sfruttiamo e su poche occasioni che concediamo gli avversari fanno gol. Questo è un po’ il momento».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.