Interviste

Frattesi: «L’Inter un gruppo fantastico! Dopo un periodo difficile sto meglio!»

L’Inter si presenta nella sua versione più pazza alla prima di campionato a San Siro. Al termine del match vinto nel finale contro il Verona Davide Frattesi interviene su Dazn.

AL CENTRO – Seppur con qualche difficoltà l’Inter riesce ad ottenere il titolo di campione d’inverno grazie al gol sul finale di Davide Frattesi. Il centrocampista, al termine del match, dichiara: «Cosa c’è in questa vittoria? C’è tutto. La cosa più importante è che c’è un gruppo fantastico. Chi non gioca o gioca meno è sempre messo al centro dell’attenzione. Quindi si sente importante come gli altri ed è una cosa fondamentale in un’annata così lunga. L’esultanza per il gol? Avrei fatto molto di peggio però non volevo un’altra ammonizione per l’esultanza, altrimenti mi riprendono. Come ho vissuto il gol? Era una palla come quella contro la Real Sociedad. Dove io ho fatto un tiro sporco in quella posizione. Il tiro era bello e ho seguito l’azione. Ho avuto un flash e ho pensato che fosse la stessa azione. Mi sono buttato e ho avuto fortuna».

MINUTI – Davide Frattesi dice la sua sul poco spazio avuto finora: «Il fatto di giocare meno? Adesso la sto vivendo meglio. C’è stato un periodo difficile perché quando sei abituato a giocare sempre non è facile. Anche per il mio modo di essere una mezz’ala, soprattutto di passo e d’inserimento. Non avevo sempre il motore che girava al 100%. Adesso sicuramente questo gol mi darà tanta fiducia e spero di poter aiutare ancora di più la squadra. Le partite difficili da vincere sono quelle sporche, quelle così. Sono quelle che ti fanno arrivare in fondo in campionato. Io non ho mai lottato per questi obiettivi ma credo che sia questa la chiave». Così conclude Davide Frattesi il suo commento sul gol e sulla prestazione nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.