Match

Inter-Torino, ‘vacanza extra’ come primo premio scudetto: la ripresa

Inter-Torino si giocherà domenica alle 12.30 e la squadra di Inzaghi lo farà per la prima volta dopo aver ottenuto l’aritmetica dello scudetto. Il tecnico, visto il traguardo raggiunto, ha premiato la squadra.

TUTTO TRANQUILLO – Nonostante certe tabelle di chi voleva visibilità sul nulla, Inter-Torino sarà la prima partita dopo aver ottenuto lo scudetto. Nello specifico: la prima di cinque grandi feste. Motivo per cui la Lega Serie A ieri ha fatto slittare il match da sabato a domenica, per permettere poi la parata trionfale dei nuovi campioni. Sarà una giornata intera di celebrazioni, dalla mattina a tarda sera. E proprio per aver fatto le ore piccole lunedì notte, la squadra ora “riposa”.

Inter-Torino, la ripresa degli allenamenti

IL RITORNO DA CAMPIONI – Inevitabile, come d’obbligo, che ieri fosse giornata di riposo. Ma Simone Inzaghi anche oggi ha lasciato la squadra libera. E lo farà pure domani mattina, perché la ripresa degli allenamenti è prevista per il pomeriggio di giovedì. D’altronde, avendo già vinto lo scudetto, non c’è più necessità di spingere sull’acceleratore. È un primo premio per aver ottenuto il tricolore con così tanto anticipo. Ma è chiaro che domenica Inter-Torino sarà un’ulteriore grande risposta per quanto è stato conquistato ufficialmente lunedì alle 22.43.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.