MatchPrimo Piano

Inter-Sassuolo, Conte scioglie tutti i dubbi: Lautaro Martinez dal 1′ – Sky

Inter-Sassuolo è la sfida valida per il recupero della ventottesima giornata di Serie A, in programma stasera alle 18.45. Secondo quanto rivelato da Paventi nel corso della diretta di “Sky Sport 24”, Conte ha sciolto tutti i dubbi. In attacco ci sarà Lautaro Martinez (QUI le ultime sulle scelte di De Zerbi)

NESSUN DUBBIO Inter-Sassuolo è la sfida che andrà in scena stasera a San Siro. Antonio Conte ha sciolto anche gli ultimissimi dubbi: «Per quanto riguarda l’Inter poteva esserci un dubbio, forse due, ma sono stati risolti. A centrocampo ci sarà il terzetto Barella, Eriksen, Gagliardini mentre ieri era stato provato Vecino. Sugli esterni Conte conferma da una parte Hakimi e dall’altra Young. Dietro Darmian al posto di Bastoni insieme a de Vrij e Skriniar. Davanti l’altro ballottaggio è stato vinto da Lautaro Martinez su Sanchez», così Andrea Paventi su “Sky Sport 24”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.