Match

Inter-Salernitana, (almeno) due nomi certi in formazione per domani – CdS

Inter-Salernitana, domani alle ore 20.45, aprirà la ventottesima giornata di Serie A. In attesa di ulteriori indicazioni dalla rifinitura odierna, il Corriere dello Sport dà due nomi sicuri per la formazione.

IN CAMPO PER IL RILANCIO – L’Inter ha passato un febbraio quasi senza gol e vittorie (403′ a secco e sei gare senza successi, compreso il derby col Milan già a marzo), ora domani riceve la Salernitana ultima in classifica ma reduce da quattro pareggi consecutivi (come il Genoa venerdì scorso…). Per il Corriere dello Sport c’è la necessità di far rifiatare qualcuno, ma anche di superare il blocco. Motivo per cui, nonostante tutto, un nome è sicuro in formazione: Lautaro Martinez. Il Toro nel 2022 ha segnato più con l’Argentina (due gol) che con l’Inter (uno), ma ha assoluta necessità di sbloccarsi e la Salernitana è l’ultima squadra a cui ha segnato in Serie A, il 17 dicembre. Con lui favorito Edin Dzeko sulle altre opzioni, che ora riguardano anche Joaquin Correa (vedi articolo). Un altro che avrà una maglia dal 1′ è Nicolò Barella, pur essendo apparso scarico non solo nelle ultime uscite. Questo perché martedì a Liverpool sarà ancora squalificato, per la seconda e ultima giornata dopo il rosso col Real Madrid. Oggi la rifinitura darà altre indicazioni a Simone Inzaghi in vista di Inter-Salernitana, ma i primi nomi in formazione ci sono già.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.