Match

Mourinho (ancora) squalificato in Inter-Roma, ripete una mossa scaramantica – CdS

Mourinho torna a giocare a San Siro da avversario con la Roma. E il Corriere dello Sport ricorda come i nerazzurri e il portoghese non potranno mai essere nemici. 

RITORNOJosé Mourinho torna a San Siro – ancora una volta squalificato – con la sua Roma. Ma possiamo dirlo: l’Inter, i tifosi E Mourinho non saranno mai nemici. Dopo il Triplete la riconoscenza verso il tecnico portoghese è troppo grande. Potrebbe raggiungerlo con una seconda squadra italiana, certo, ma non sarà mai come il primogenito. Il tecnico portoghese – spiega il Corriere dello Sport – ha dato all’Inter di Moratti l’immortalità. Proprio per questo motivo, a prescindere dai colori, San Siro resterà sempre la sua casa. A Mourinho verrà perdonato tutto, come fecero già nel 2010 dopo la fuga dallo stadio in direzione Real Madrid. Il portoghese però, negli ultimi anni non ha mai smesso di punzecchiare l’Inter (leggi qui) e Suning quando li accusò di “vincere e non pagare gli stipendi”, nell’anno dello scudetto di Antonio Conte.

PULLMAN – Questa sera José Mourinho non sarà in panchina e vedrà la partita dal bus. Questo soprattutto per scaramanzia visto che l’ultima volta a San Siro portò bene. Il tecnico portoghese sarà nei parcheggi dello stadio a dettare quasi in live i diktat alla panchina giallorossa. In settimana Mourinho ne ha combinate un bel po’. Prima ha difeso il suo Lukaku – anche lui al ritorno a San Siro – e poi ha punzecchiato Simone Inzaghi e dandogli la pressione da big match con un Inter nettamente superiore – secondo il portoghese – alla Roma.

Fonte: Corriere dello Sport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.