Match

Inter, occhio all’ex Pandev: quando segna il Genoa vince

Goran Pandev è stata una colonna dell’Inter del Triplete. Oggi il suo lavoro è salvare il Genoa e i nerazzurri devono guardarsi proprio dal loro ex.

RIFERIMENTO ASSOLUTO – Pandev sarà per sempre ricordato dai tifosi dell’Inter per il suo arrivo a gennaio 2010. Seguito da sei mesi clamorosi. Oggi però veste la maglia del Genoa e malgrado l’età (il macedone è un classe 1983) è la principale ancora di salvezza della squadra di Nicola. Mai come quest’anno.

STAGIONE DI GRAZIA – Il Genoa negli ultimi anni si è sempre trovato in qualche momento della stagione a dover lottare per la permanenza in A. E in quei momenti Pandev ha sempre risposto presente. Non è un caso che proprio in questo 2019-2020 il macedone abbia trovato una vena realizzativa che non aveva dai tempi della Lazio. Sono 9 i gol segnati fino ad ora, un totale che non toccava dal 2008-2009. Ultima stagione coi biancazzurri appunto.

BESTIA NERA – L’Inter oggi insomma dovrà guardarsi proprio dal suo ex. Con un occhio particolare pure. Perché Pandev con la maglia del Genoa ha già segnato contro i nerazzurri. Due volte. Entrambe le volte a Genova. Ed entrambe le volte la sua squadra ha vinto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh