Inter-Lazio, Immobile in panchina a San Siro? Inzaghi lo “esclude” – Sky

Articolo di
24 Settembre 2019, 16:19
Condividi questo articolo

L’Inter domani sera alle ore 21.00 ospita la Lazio a San Siro. Ciro Immobile, dopo la polemica con Simone Inzaghi, dovrebbe essere regolarmente in campo contro i nerazzurri ma il tecnico biancoceleste lascia aperto ogni dubbio. Di seguito quanto rivelato da Matteo Petrucci per “Sky Sport 24”

DUBBI – L’Inter ospita la Lazio a San Siro, un match che potrebbe anche non vedere in campo Ciro Immobile: «Il caso è rientrato, come confermano le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa (vedi articolo). Il giocatore ha capito di aver sbagliato, ma stando alle prove oggi Immobile non era tra i titolari mentre c’erano Correa e Caicedo. È chiaro che è difficile pensare a una Lazio senza Immobile lì davanti, quindi al momento diciamo che ci sarà insieme alle altre stelle biancocelesti ma una decisione definitiva ancora non è stata presa».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.