Match

Inter-Fiorentina, la probabile dei viola: torna Amrabat. Cutrone dal 1′? – Sky

Inter-Fiorentina è in programma sabato alle 20:45. I viola, agli ordini di Giuseppe Iachini, sono al lavoro per preparare la sfida di San Siro. A centrocampo, per i viola, dovrebbe tornare Amrabat. Possibile impiego di Cutrone dal 1′. Le ultime da “Sky Sport”

POSSIBILE FORMAZIONE – La Fiorentina è al lavoro in vista della sfida contro l’Inter, in programma sabato sera alle 20:45 a San Siro. Iachini è al lavoro e studia già il possibile 11: a centrocampo dovrebbe giocare Amrabat, assente contro il Torino, al suo fianco Bonaventura e Castrovilli. Sugli esterni agiranno a destra Chiesa e a sinistra l’ex nerazzurro Biraghi. In attacco, al fianco di Ribery, potrebbe giocare uno tra Kouame, Cutrone e Vhlaovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.