Match

Inter-Cagliari, Nandez non ha ancora recuperato: lui e altri 3 a parte oggi

Per Inter-Cagliari rimane il dubbio legato a Nandez. Il centrocampista uruguayano anche oggi si è allenato a parte, così come altri tre giocatori. Domani mattina nuova valutazione in vista del prossimo impegno di Serie A, domenica alle 12.30 al Meazza. Ecco il report dell’allenamento odierno.

INTER-CAGLIARI, -4 – “Forza, tecnica, tattica, partitelle nel programma di allenamento di oggi: ad Asseminello i rossoblù di mister Leonardo Semplici sono stati impegnati in una doppia seduta di lavoro in vista dell’Inter.

La sessione del mattino è iniziata in campo con delle esercitazioni dedicate allo sviluppo della forza, seguite da dei lavori tecnico-tattici con focus sulla fase difensiva. Un’attivazione tecnica a torelli ha aperto la seduta del pomeriggio, caratterizzata da una serie di partitelle a tema tattico giocate su spazi ridotti. Hanno continuato a lavorare a parte i calciatori Luca Ceppitelli, Nahitan Nandez, Riccardo Sottil e Matteo Tramoni.

Domani, giovedì 8 aprile, è in agenda un nuovo allenamento programmato al mattino”.

Fonte: CagliariCalcio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.