Match

Inter-Cagliari, Nandez non ha ancora recuperato: lui e altri 3 a parte oggi

Per Inter-Cagliari rimane il dubbio legato a Nandez. Il centrocampista uruguayano anche oggi si è allenato a parte, così come altri tre giocatori. Domani mattina nuova valutazione in vista del prossimo impegno di Serie A, domenica alle 12.30 al Meazza. Ecco il report dell’allenamento odierno.

INTER-CAGLIARI, -4 – “Forza, tecnica, tattica, partitelle nel programma di allenamento di oggi: ad Asseminello i rossoblù di mister Leonardo Semplici sono stati impegnati in una doppia seduta di lavoro in vista dell’Inter.

La sessione del mattino è iniziata in campo con delle esercitazioni dedicate allo sviluppo della forza, seguite da dei lavori tecnico-tattici con focus sulla fase difensiva. Un’attivazione tecnica a torelli ha aperto la seduta del pomeriggio, caratterizzata da una serie di partitelle a tema tattico giocate su spazi ridotti. Hanno continuato a lavorare a parte i calciatori Luca Ceppitelli, Nahitan Nandez, Riccardo Sottil e Matteo Tramoni.

Domani, giovedì 8 aprile, è in agenda un nuovo allenamento programmato al mattino”.

Fonte: CagliariCalcio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.