Match

Inter-Cagliari, l’avversario: già finita la cura Semplici? Tre sconfitte di fila

Oggi si giocherà Inter-Cagliari (ore 12.30), sfida valida per la trentesima giornata di Serie A. Analizziamo il momento della squadra di Leonardo Semplici.

RIPARTENZA BLOCCATA – Oggi l’Inter affronterà il Cagliari, nell’undicesima giornata di ritorno di Serie A. I nerazzurri cercando di consolidare il primo posto in classifica. I sardi invece devono disincagliarsi dalla zona retrocessione, che dopo il successo del Torino ieri a Udine (vedi articolo) dista cinque punti. Una missione in cui neanche Leonardo Semplici sta ottenendo successo. Il tecnico fiorentino subentra a Eusebio Di Francesco dopo ventitré giornate e parte col botto. Subito due vittorie consecutive contro Crotone e Bologna, tre gol fatti e zero subiti. Il Cagliari torna a vincere dopo sedici gare, e la classifica torna improvvisamente a sorridere.

CRISI CONTINUA – Ma l’incantesimo finisce presto. Contro la Sampdoria arriva il 2-2 in extremis con gol dell’ex Inter Radja Nainggolan. Poi tre sconfitte consecutive contro Juventus, Spezia e Verona. Due soli gol fatti, contro sette subiti. Un filotto estremamente negativo, che lascia il Cagliari al terzultimo posto, con soli ventidue punti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh