Match

Fabbri arbitro di Cagliari-Inter: tre precedenti solo nel 2023

Fabbri sarà l’arbitro di Cagliari-Inter, partita della seconda giornata di Serie A 2023-2024 in programma alle ore 20.45. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Ravenna, ufficializzato nella designazione arbitrale di mercoledì per il match dell’Unipol Domus.

I PRECEDENTICagliari-Inter sarà l’undicesima partita per Michael Fabbri come arbitro dei nerazzurri. Il bilancio è sostanzialmente positivo: sette vittorie, un pareggio e due sconfitte. L’esordio è datato 19 novembre 2017, 2-0 in scioltezza all’Atalanta con doppietta di Mauro Icardi. Nel 2023 ha già altre tre partite. Una è col Verona il 14 gennaio, finita 1-0, dove però al 41′ nega un clamoroso rigore per parata – letteralmente – di Isak Hien su tiro di Henrikh Mkhitaryan. Il VAR, misteriosamente, non interviene e lui lascia proseguire. Lo stesso Hien a metà ripresa è graziato dal secondo giallo, per un palese placcaggio su Edin Dzeko che andava centralmente verso la porta. Fabbri ha poi fatto da arbitro nell’1-1 con la Salernitana all’Arechi il venerdì di Pasqua e nello 0-1 al Torino il 3 giugno, nell’ultima giornata.

Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.