MatchPrimo Piano

Crotone-Inter: Darmian scommessa di Conte: merita l’occasione dal 1′?

Le ultime di formazione, sponda nerazzurra, in vista di Crotone-Inter. Antonio Conte sta pensando di dare continuità a Darmian, dopo il gol decisivo contro il Verona

SOLDATINO – Dopo il gol decisivo col Verona, sono piovuti elogi e onorificenze per Matteo Darmian. Ne abbiamo scritto tanto anche noi (QUI e QUI), perché l’ex Manchester United e Parma è stato voluto da Antonio Conte, ma ad inizio campionato pareva destinato ad un ruolo subalterno in una rosa articolata come quella nerazzurra. Partita dopo partita si è ritagliato il suo spazio, si è reso decisivo e oggi insidia Ivan Perisic per una maglia da titolare in Crotone-Inter.

SCOMMESSA – Il ballottaggio per l’esterno sinistro è l’unico su cui Conte potrebbe soffermarsi, perché la settimana intera di lavoro ha dato la possibilità ai nerazzurri di recuperare energie. Difficilmente il tecnico cambierà altre pedine in Crotone-Inter (vedi le ultime di formazione). Il blocco dei titolari è ormai granitico: Darmian è la sola scommessa a cui Conte potrebbe strizzare l’occhio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh