Calciomercato

Young, l’Inter propone rinnovo ‘ponte’? Ipotesi da non escludere – Mirror

Secondo quanto riporta il Daily Mirror, l’Inter potrebbe offrire un prolungamento di contratto ad Ashley Young, posticipando così il suo ritorno in Premier League. I dettagli

DA PARTEYoung è stato gradualmente marginalizzato nelle gerarchie di Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro sta preferendo Ivan Perisic e Matteo Darmian nel ruolo di esterno sinistro. Questo ha spalancato le porte alle voci di un addio, anche perché l’ex Manchester United ha il contratto in scadenza a giugno prossimo.

SORPRESA – Il Watford, squadra in cui Young ha mosso i primi passi da calciatore, sarebbe pronto a riportarlo in Inghilterra (QUI gli ultimi aggiornamenti). Ma secondo il Daily Mirror l’Inter starebbe valutando la possibilità di offrire al laterale inglese un rinnovo di contratto annuale.

RAGIONAMENTI – L’ex Aston Villa, però, compirà 36 anni il prossimo luglio e non è detto che l’Inter decida di tenerlo in rosa anche per la prossima stagione. Potrebbe farlo per limitare i costi e garantirsi un’alternativa sulla fascia mancina. Il rinnovo annuale, in ogni caso, posticiperebbe il ritorno in Premier League di Ashley Young, che non ha mai nascosto la sua volontà di tornare al Watford.

Fonte: Mirror.co.uk – James Nursey

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh