Match

Crotone-Inter, Conte non fa calcoli e punta sulle certezze: un solo dubbio

Crotone-Inter si giocherà tra due giorni e Conte sembra avere le idee abbastanza chiare. Il tecnico nerazzurro, infatti, non ama molto cambiare e anche sabato alle 18.00 si affida alle certezze, con un solo piccolo dubbio (QUI le ultime sui calabresi di Cosmi)

MAI ABBASSARE LA GUARDIACrotone-Inter si avvicina e le idee di Antonio Conte sono piuttosto chiare. La distanza dallo scudetto è di appena quattro punti, ma il tecnico nerazzurro non intende abbassare la guardia. I rossoblù di Serse Cosmi sono a un passo dalla retrocessione, ma proprio per questo Conte sa che ci terranno a far bella figura contro la capolista.

SQUADRA TIPO – L’undici di partenza, dunque, sarà lo stesso di sempre con Handanovic in porta. Difesa con Skriniar, de Vrij e Bastoni. Centrocampo con Barella, Brozovic ed Eriksen. Sugli esterni agirà Hakimi a destra mentre a sinistra resiste un piccolo ballottaggio tra Perisic e Darmian, con il croato al momento favorito. In attacco nessun dubbio: Lukaku e Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh