Match

Crotone-Inter, Conte non fa calcoli e punta sulle certezze: un solo dubbio

Crotone-Inter si giocherà tra due giorni e Conte sembra avere le idee abbastanza chiare. Il tecnico nerazzurro, infatti, non ama molto cambiare e anche sabato alle 18.00 si affida alle certezze, con un solo piccolo dubbio (QUI le ultime sui calabresi di Cosmi)

MAI ABBASSARE LA GUARDIACrotone-Inter si avvicina e le idee di Antonio Conte sono piuttosto chiare. La distanza dallo scudetto è di appena quattro punti, ma il tecnico nerazzurro non intende abbassare la guardia. I rossoblù di Serse Cosmi sono a un passo dalla retrocessione, ma proprio per questo Conte sa che ci terranno a far bella figura contro la capolista.

SQUADRA TIPO – L’undici di partenza, dunque, sarà lo stesso di sempre con Handanovic in porta. Difesa con Skriniar, de Vrij e Bastoni. Centrocampo con Barella, Brozovic ed Eriksen. Sugli esterni agirà Hakimi a destra mentre a sinistra resiste un piccolo ballottaggio tra Perisic e Darmian, con il croato al momento favorito. In attacco nessun dubbio: Lukaku e Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.