Match

Conte insiste su Perisic esterno, il croato sarà un nuovo titolare?

Inter-Pisa ha visto Conte confermare Perisic come esterno di centrocampo. Il croato sembra aver convinto il tecnico ed è una nuova risorsa per la squadra.

NUOVA RISORSA – Di tutti i giocatori rientrati dai prestiti c’è un nome su cui Conte sembra intenzionato a puntare. Seriamente. I test precampionato hanno lanciato un segnale chiaro: il tecnico ha reintegrato Ivan Perisic. E lo ha fatto nel ruolo di esterno di centrocampo, dove un anno fa lo aveva bocciato dopo pochi allenamenti. Evidentemente il tecnico ha accettato di mettere in discussione le sue convinzioni. E il verdetto del campo sembra regalare alla squadra un nuovo potenziale titolare.

OPZIONE DI QUALITA’ – Sulla fascia sinistra infatti l’Inter cerca un nuovo esterno dopo l’addio di Biraghi e la scomparsa di Asamoah. Young è la certezza di Conte, ma all’inglese serve un’alternativa. Perisic, dopo i primi segnali col Lugano, ha affidato al campo la sua candidatura. E Conte gli ha dato spazio e minuti, come per valutarlo al meglio. La sensazione è che il croato abbia convinto il tecnico, e ora sia un potenziale nuovo titolare sulla fascia sinistra. Un’opzione di qualità superiore a quelle viste nel recente passato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.