Conte insiste su Perisic esterno, il croato sarà un nuovo titolare?

Articolo di
20 Settembre 2020, 10:42
Ivan Perisic Inter Ivan Perisic Inter
Condividi questo articolo

Inter-Pisa ha visto Conte confermare Perisic come esterno di centrocampo. Il croato sembra aver convinto il tecnico ed è una nuova risorsa per la squadra.

NUOVA RISORSA – Di tutti i giocatori rientrati dai prestiti c’è un nome su cui Conte sembra intenzionato a puntare. Seriamente. I test precampionato hanno lanciato un segnale chiaro: il tecnico ha reintegrato Ivan Perisic. E lo ha fatto nel ruolo di esterno di centrocampo, dove un anno fa lo aveva bocciato dopo pochi allenamenti. Evidentemente il tecnico ha accettato di mettere in discussione le sue convinzioni. E il verdetto del campo sembra regalare alla squadra un nuovo potenziale titolare.

OPZIONE DI QUALITA’ – Sulla fascia sinistra infatti l’Inter cerca un nuovo esterno dopo l’addio di Biraghi e la scomparsa di Asamoah. Young è la certezza di Conte, ma all’inglese serve un’alternativa. Perisic, dopo i primi segnali col Lugano, ha affidato al campo la sua candidatura. E Conte gli ha dato spazio e minuti, come per valutarlo al meglio. La sensazione è che il croato abbia convinto il tecnico, e ora sia un potenziale nuovo titolare sulla fascia sinistra. Un’opzione di qualità superiore a quelle viste nel recente passato.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE