Calciomercato

Vidal-Inter è fatta: visite mediche lunedì, ecco che numero vuole – SM

SportMediaset riporta che Vidal è pronto a diventare un giocatore dell’Inter. L’operazione si chiuderà domani con le visite mediche e la firma.

OPERAZIONE CHIUSA – Domani Conte potrà riabbracciare il suo pupillo. Vidal sta veramente arrivando all’Inter. Dopo settimane di rinvii il cileno sarà a Milano in serata, e domani l’operazione si chiuderà con visite mediche e firma sul contratto. Per lui pronto un biennale da 6 milioni di euro netti a stagione. Per il Barcellona invece il conguaglio è di un milione più bonus. L’operazione si è sbloccata anche su questo: i catalani chiedevano un indennizzo maggiore rispetto ai 500.000 euro offerti dai nerazzurri.

GODIN VA – Fondamentale per l’arrivo di Vidal è l’addio di Godin, ormai prossimo al Cagliari. L’accordo di rescissione con buonuscita alleggerisce il club da un ingaggio pesante. Che sarà subito coperto appunto dal cileno. Suning ha dato il suo ok.

NUMERO DI MAGLIA – Con che numero giocherà Vidal? Il cileno ha già prenotato la maglia 22, la stessa che ha indossato a Barcellona. Ma spera sempre di riprendere la “sua” numero 8, sempre indossata col Cile, in caso di uscita di Vecino.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.