Match

Cagliari-Inter, attesa per Nandez: Agostini ancora costretto a rimpiazzarlo?

In vista di Cagliari-Inter tiene banco la vicenda Nandez nei rossoblù. L’uruguayano è di nuovo alle prese con un problema muscolare e fin qui non si è mai allenato in gruppo.

A FORTE RISCHIONahitan Nandez va verso la conferma dell’indisponibilità per Cagliari-Inter. Oggi allenamento al mattino per i rossoblù, fino a ieri l’uruguayano ha svolto solo terapie. A due giorni dalla partita (domenica ore 20.45) appaiono remote le possibilità che faccia parte dei convocati di Alessandro Agostini. Il nuovo allenatore, sostituto di Walter Mazzarri, già ci aveva dovuto rinunciare domenica scorsa a Salerno. Nandez, una settimana fa, ha accusato un fastidio al quadricipite della coscia destra proprio quando sembrava il momento del ritorno da titolare. Non gioca dal 1′ dal 19 gennaio, contro il Sassuolo in Coppa Italia, complice un altro infortunio (al ginocchio). Per Cagliari-Inter, presumibilmente, Nandez al massimo andrà in panchina: Marko Rog, rientrato da un lunghissimo stop, il rimpiazzo possibile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh