Inter Femminile

Pandini: «Inter in crescita, lecito fare passi falsi! Ci è mancata la voglia di vincere»

Pandini analizza il periodo nerazzurro, facendo riferimento sia all’ultima partita giocata sia alla prossima in calendario. La centrocampista di Inter Women si prepara al prossimo impegno parlando ai Inter TV della crescita della sua squadra

CRESCITA A STEP – L’ultima sconfitta brucia ancora ma è da archiviare, parola di Marta Pandini: «Sicuramente la Roma, oltre a essere una squadra molto forte, è entrata con un atteggiamento giusto. Hanno dimostrato di avere più voglia di vincere la partita rispetto a noi. La squadra sta crescendo. E in un percorso di crescita è anche lecito fare i passi falsi. L’importane è analizzare gli errori e migliorarsi. Il Pomigliano è una squadra difficile, perché ha dimostrato di avere un buon gioco e una buona fase offensiva. Ci ha messo in difficoltà all’andata. Per questo vogliamo vincerla e portare a casa i tre punti». Queste le parole di Pandini ai microfoni di Inter TV in vista di Inter-Pomigliano di Serie A Femminile, in programma domenica pomeriggio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.